Match

Mourinho come contro la Lazio ma senza Cristante: Veretout dopo 2 mesi – CdS

Mourinho torna a sfidare l’Inter a San Siro da avversario, e secondo il Corriere dello Sport lo farà con una formazione identica a quella vista in campo contro la Lazio, cioè senza Zaniolo, a non solo. Out anche Cristante per infortunio, si rivede Jordan Veretout.

SENZA CRISTANTE (E ZANIOLO)José Mourinho sarà costretto a fare a meno di Bryan Cristante, fermato da un problema lombare che ieri non lo ha fatto partire per Milano: l’infortunio del centrocampista tuttavia non è grave e dovrebbe riuscire a recuperare per la sfida europea di giovedì prossimo. Con la squalifica di Nicolò Zaniolo (oltre a quella di Fuzato), Mourinho manderà in campo una formazione praticamente identica a quella vista nel derby contro la Lazio. A centrocampo l’inedita coppia composta da Sergio Oliveira e Jordan Veretout, con il francese che ritorna in campo da titolare dopo due mesi, sarà lui la “novità” rispetto la sfida contro i biancocelesti.

Fonte: Corriere dello Sport – Jacopo Aliprandi

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh