Match

Mourinho cambia modulo e torna al passato. Ritorno a centrocampo – Sky

José Mourinho prepara la tanto importante quanto difficile sfida di domani per la sua Roma contro l’Inter. Secondo l’inviato di Sky Sport Angelo Mangiante, il tecnico portoghese tornerà al 4-2-3-1 con il ritorno di Bryan Cristante dopo essere guarito dal Coronavirus.

CAMBIO MODULO – Così potrebbe affrontare la Roma di José Mourinho l’Inter nella gara di domani sera: «Mourinho è costretto a tornare al 4-2-3-1. In mezzo Bryan Cristante torna dal 1′ con Jordan Veretout, bisogna avere equilibrio fra attacco e centrocampo con un aiuto di Henrikh Mkhitaryan, Nicolò Zaniolo e Carles Pérez. La Roma non può permettersi di lasciare campo all’Inter, schiererà Roger Ibanez terzino destro perché Bryan Reynolds non è competitivo a questi livelli. Sarà bellissimo inoltre assistere al duello fra Chris Smalling e Gianluca Mancini contro Edin Dzeko».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh