Match

Mourinho amico sì, ma solo nel pre e post partita. Durante sarà guerra

L’Inter è pronta ad affrontare la Roma nei quarti di finale di Coppa Italia. Il destino ha messo di fronte i nerazzurri al suo passato più roseo e felice, Jose Mourinho. Il tecnico torna per la prima volta nella San Siro interista ma l'”amico” dovrà essere solo prima e dopo.

AMICO – L’Inter ritrova il suo passato. Jose Mourinho torna a San Siro contro l’Inter per la prima volta dal 2010 quando lasciò i nerazzurri dopo il Triplete completato al Bernabeu. Una ferita che per molti è rimasta aperta ma che di certo non cancella ciò che è stato Mourinho per l’Inter. I nerazzurri però non devono fare l’errore di considerarlo amico. O meglio. E’ un amico, va rispettato, ma solo nel pre e post partita. Durante ahimè è un avversario e Mou vuole il passaggio del turno più di tutti. E farlo in casa dell’Inter gli dà una motivazione in più. Ecco perché l’accoglienza di San Siro dovrà essere calorosa ma poi, per i 90 minuti (o 120, in caso di supplementari), dovranno essere di battaglia vera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.