Match

Morte Maradona, dall’UEFA il ricordo da stasera in Inter-Real Madrid

Maradona è scomparso oggi a causa di un arresto cardiorespiratorio (vedi articolo). La tragica notizia ha fatto il giro del mondo in pochi istanti e anche l’UEFA si muove: prima delle partite di oggi e domani, fra cui Inter-Real Madrid, ci sarà un ricordo del Pibe de Oro.

IL SALUTO – L’UEFA ha disposto un minuto di silenzio sia stasera, per tutte le partite di Champions League, sia domani in Europa League, per ricordare Diego Armando Maradona. La notizia la dà Sky Sport, come primo omaggio del calcio europeo per il campione argentino scomparso oggi a sessant’anni. Prima di Inter-Real Madrid, dunque, si osserverà un momento di ricordo per il Pibe de Oro. Nel frattempo, in Argentina, decisi tre giorni di lutto nazionale dopo la morte di Maradona.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh