Morte Maradona, dall’UEFA il ricordo da stasera in Inter-Real Madrid

Articolo di
25 Novembre 2020, 18:11
UEFA logo UEFA logo
Condividi questo articolo

Maradona è scomparso oggi a causa di un arresto cardiorespiratorio (vedi articolo). La tragica notizia ha fatto il giro del mondo in pochi istanti e anche l’UEFA si muove: prima delle partite di oggi e domani, fra cui Inter-Real Madrid, ci sarà un ricordo del Pibe de Oro.

IL SALUTO – L’UEFA ha disposto un minuto di silenzio sia stasera, per tutte le partite di Champions League, sia domani in Europa League, per ricordare Diego Armando Maradona. La notizia la dà Sky Sport, come primo omaggio del calcio europeo per il campione argentino scomparso oggi a sessant’anni. Prima di Inter-Real Madrid, dunque, si osserverà un momento di ricordo per il Pibe de Oro. Nel frattempo, in Argentina, decisi tre giorni di lutto nazionale dopo la morte di Maradona.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.