Monza-Inter, probabile formazione di Inzaghi: atteso turnover per il “trittico”
Monza-Inter sarà la quarta sfida di questa Serie A per la formazione nerazzurra. Atteso un turnover da parte di Simone Inzaghi in vista della sfida di Champions League contro il Manchester City.
LA SFIDA – Monza-Inter rappresenterà il primo confronto di un trittico che vedrà protagonisti i nerazzurri. La squadra meneghina è attesa dall’incontro con il Manchester City in Champions League e dal derby di Serie A contro il Milan. Tutto ciò avverrà nel giro di una settimana, motivo per cui Simone Inzaghi potrebbe centellinare i minuti disputati da alcuni dei titolarissimi per poter garantirsi una loro forma ottimale in vista dei prossimi impegni.
Monza-Italia, la probabile formazione:
LE SCELTE – Inzaghi è consapevole del fatto che non siano pochi i calciatori che necessitano di un riposo in considerazione degli impegni in Nazionale e delle prossime sfide con l’Inter. I nerazzurri, quindi, potrebbero presentarsi dal primo minuto senza alcuni dei propri pilastri. Un esempio emblematico è quello di Hakan Calhanoglu, arrivato non in condizioni ottimali al ritiro della sua Nazionale, che potrebbe far spazio a Kristjan Asllani. Allo stesso modo, attenzione a un altro possibile cambio a centrocampo, con Davide Frattesi che scalpita per un posto dal primo minuto.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.