Match

Monchi: “Contro l’Inter ci sarà da soffrire, non dovremo fare errori”

Monchi, direttore sportivo del Siviglia, ha concesso un’intervista al giornale sportivo spagnolo “Marca” in cui ha parlato della finale di Europa League di domani contro l’Inter

NESSUN MAGO – Monchi non vuole essere considerato un mago dell’Europa League: «Ho molti difetti, ma non sono egocentrico. Sono sempre me stesso, non so cosa succederà venerdì, ma da lunedì mi concentrerò per costruire la migliore squadra possibile senza essere influenzato da cosa succederà venerdì, sia che vinciamo sia che perdiamo. L’unica cosa di cui sono sicuro è che farò il meglio per il Siviglia».

SAPER SOFFRIRE – Monchi parla della semifinale che ha visto il Siviglia battere, con grande sofferenza, il Manchester United. Si aspetta una sfida simile contro l’Inter: «Quella partita ha tante chiavi di lettura che ci serviranno per la partita contro l’Inter. In 90 minuti contro squadre di quel livello bisogna saper soffrire ed è così che abbiamo fatto contro il Manchester United. Qualcosa di simile accadrà anche contro l’Inter. Quello che dobbiamo fare è sapere come superare questi momenti. Non esiste un metodo perfetto. Sarà una partita simile a quella contro il Manchester United, sono entrambe squadre molto forti fisicamente, con tanti modi diversi per farti male. Devi anche saper usare le tue armi contro di loro».

COSA SI DEVE FARE – Monchi descrive cosa dovrà fare il Siviglia domani contro l’Inter: «Non dobbiamo fare errori e mantenere il controllo della palla. Siamo una squadra che col controllo di palla può ferire chiunque. Se il pallone resta tra i nostri piedi possiamo fare molto male. Dobbiamo saper sfruttare i momenti che avremo dentro la partita e saper soffrire quando dovremo soffrire».

fonte: marca.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.