Mkhitaryan uomo in più, con lui la Roma cerca la vittoria contro una big

Articolo di
8 Gennaio 2021, 09:57
Henrikh Mkhitaryan Crotone-Roma Photo 200912490 © Marco CanonieroDreamstime.com
Condividi questo articolo

Mkhitaryan senza dubbio è l’uomo più in forma del momento in casa Roma con 9 gol e 9 assist realizzati in tutte le competizioni. Pericolo numero uno per l’Inter, Fonseca lo sa e punterà senza dubbio alla vittoria candidandosi ufficialmente alla corsa scudetto.

PERICOLO NUMERO UNOMkhitaryan è l’uomo del momento per quanto riguarda la Roma, che domenica alle 12:30 sfiderà l’Inter in vista della diciassettesima giornata di Serie A. La Roma dal canto suo spera nella prima vittoria in campionato contro una big, dopo aver fatto 10 su 10 contro tutte le squadre della seconda parte di classifica, totalizzando ben trenta punti. Attualmente terzi in classifica, i giallorossi si candidano per la corsa scudetto. Lo step scudetto passa anche dalla sfida con l’Inter, puntando soprattutto su Mkhitaryan. L’armeno ad oggi è a quota 8 gol 7 assist, partecipando di fatto a quasi tutte le azioni da gol create dalla Roma di Paulo Fonseca.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.