Henrikh Mkhitaryan, Federico Dimarco, Lautaro Martinez, Nicolò Barella Inter (Photo by Marco Luzzani/Getty Images via OneFootball)
Mkhitaryan interviene da San Sebastian dove alle 21 andrà in scena Real Sociedad-Inter, esordio nella nuova edizione della Champions League per i nerazzurri di Inzaghi. Ecco quanto dichiarato prima del fischio d’inizio a Prime Video
INTERISMO – Henrikh Mkhitaryan ha parlato così prima dell’inizio di Real Sociedad-Inter: «Abbiamo già dimenticato il derby, siamo contentarti solo su questa partita. È importante partire forte, giocare bene e vincere questa partita. Calhanoglu? Certamente è un giocatore fondamentale per noi, però secondo me anche senza di lui possiamo trovare una soluzione. Faremo di tutto per non sentire la sua assenza. Il Mkhitarianismo? Esiste solo l’interismo».
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.