Milinkovic-Savic, da sogno a incubo dell’Inter: un’altra sfida contro chi serve

Articolo di
13 Febbraio 2021, 13:10
Sergej Milinkovic-Savic Lazio-Inter Sergej Milinkovic-Savic – Lazio (Photo by Paolo Bruno/Getty Images via OneFootball)
Condividi questo articolo

Milinkovic-Savic è l’avversario da temere maggiormente in casa biancoceleste. Inter-Lazio di domani sera sarà l’ennesima occasione per vedere all’opera il forte centrocampista serbo, che tanto servirebbe alla squadra di Conte

SEMPRE DECISIVO – All’andata Sergej Milinkovic-Savic ha trovato la rete dell’1-1, togliendo all’Inter due punti che oggi avrebbero garantito il primo posto in classifica alla squadra nerazzurra. Insieme al Milan. Domani la Lazio si affida nuovamente al suo centrocampista serbo per mettere in crisi il reparto mediano e quello difensivo nerazzurri. La carriera di Milinkovic-Savic in Italia finora si è sviluppata con addosso solo i colori biancocelesti. Tutti lo vogliono, nessuno riesce a strapparlo alla Lazio del Presidente Claudio Lotito. Normale quando si tratta di un calciatore di tale livello.

DA SOGNO A INCUBO – Anche l’Inter, ormai da anni, è sulle orme del 25enne serbo. Quasi 26enne, essendo un classe ’95 nato a fine febbraio. Milinkovic-Savic è sempre il giocatore più atteso in casa Lazio e ciò non gli risparmia critiche – spesso eccessive -, quando è sottotono. Situazione che non si verifica praticamente mai contro l’Inter. Milinkovic-Savic ha già deciso una volta Inter-Lazio. Nel 2019, segnando lo 0-1 decisivo. Sempre di testa. Due, considerando Lazio-Inter del 2020, realizzando di sinistro il 2-1 in rimonta. Conteggiando anche l’1-1 dell’andata, se c’è un giocatore che può far male all’Inter di Antonio Conte domani sera, quello è proprio il numero 21 della Lazio. La mezzala fisica che si inserisce in avanti che servirebbe tantissimo al centrocampo nerazzurro. Da sogno di mercato a incubo in campo: Inter, attenta al solito Milinkovic-Savic.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.