Match

Milinkovic-Savic, da sogno a incubo dell’Inter: un’altra sfida contro chi serve

Milinkovic-Savic è l’avversario da temere maggiormente in casa biancoceleste. Inter-Lazio di domani sera sarà l’ennesima occasione per vedere all’opera il forte centrocampista serbo, che tanto servirebbe alla squadra di Conte

SEMPRE DECISIVO – All’andata Sergej Milinkovic-Savic ha trovato la rete dell’1-1, togliendo all’Inter due punti che oggi avrebbero garantito il primo posto in classifica alla squadra nerazzurra. Insieme al Milan. Domani la Lazio si affida nuovamente al suo centrocampista serbo per mettere in crisi il reparto mediano e quello difensivo nerazzurri. La carriera di Milinkovic-Savic in Italia finora si è sviluppata con addosso solo i colori biancocelesti. Tutti lo vogliono, nessuno riesce a strapparlo alla Lazio del Presidente Claudio Lotito. Normale quando si tratta di un calciatore di tale livello.

DA SOGNO A INCUBO – Anche l’Inter, ormai da anni, è sulle orme del 25enne serbo. Quasi 26enne, essendo un classe ’95 nato a fine febbraio. Milinkovic-Savic è sempre il giocatore più atteso in casa Lazio e ciò non gli risparmia critiche – spesso eccessive -, quando è sottotono. Situazione che non si verifica praticamente mai contro l’Inter. Milinkovic-Savic ha già deciso una volta Inter-Lazio. Nel 2019, segnando lo 0-1 decisivo. Sempre di testa. Due, considerando Lazio-Inter del 2020, realizzando di sinistro il 2-1 in rimonta. Conteggiando anche l’1-1 dell’andata, se c’è un giocatore che può far male all’Inter di Antonio Conte domani sera, quello è proprio il numero 21 della Lazio. La mezzala fisica che si inserisce in avanti che servirebbe tantissimo al centrocampo nerazzurro. Da sogno di mercato a incubo in campo: Inter, attenta al solito Milinkovic-Savic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh