Match

Milan, Pioli studia la formazione anti Inter: due recuperi importanti – Sky

Inter-Milan si avvicina. I rossoneri, dopo aver recuperato una pedina fondamentale come Zlatan Ibrahimovic, si preparano al derby, in programma sabato alle 18:00. Pioli studia la possibile formazione. Le ultime da Peppe Di Stefano per “Sky Sport”

PROBABILE –  Inter-Milan è alle porte. La squadra di Stefano Pioli, dopo aver recuperato Zlatan Ibrahimovic, è al lavoro per preparare la sfida (qui le ultime). Peppe Di Stefano, per “Sky Sport” fornisce le ultime sulla probabile formazione dei rossoneri: «Ibrahimovic recupererà per il derby. Nel test amichevole di oggi ha segnato un gol ed un assist. Il calciatore è in ottima condizione, nonostante i 16 giorni di isolamento. Il modulo probabile per la sfida all’Inter è il 4-2-3-1 con Donnarumma in porta, in difesa dovrebbe esserci il ritorno di Alessio Romagnoli, assieme a Kjaer. Sugli esterni agiranno Calabria e Theo Hernandez. A centrocampo dovrebbero agire Kessie e Bennacer, con Tonali dalla panchina. Sulla trequarti, dietro Ibrahimovic, dovrebbero agire Chalanoglu, Saelemakers e Brahim Diaz. Da verificare le condizioni di Rebic».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh