Match

Milan, Pioli ha solo due dubbi e riguardano la trequarti: i ballottaggi – CdS

Pioli al Milan deve sciogliere ancora due dubbi di formazione in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia con l’Inter. Secondo il collega Adriano Ancona sul Corriere dello Sport, gli unici due dubbi riguardano la trequarti rossonera.

TREQUARTISTIStefano Pioli proprio come l’ultimo derby di campionato, sulla trequarti è pronto a schierare solo uno tra Franck Kessié e Krunic, con Brahim Diaz come possibile arma a partita in corso. L’obiettivo dichiarato dal tecnico è quello di provare a mettere in ombra Marcelo Brozovic, fulcro del gioco dell‘Inter. Un altro dubbio, che riguarda sempre la trequarti, è quella su Messias e Saelemaekers. Per il brasiliano sarebbe il primo derby da titolare, mentre Saelemaekers nell’1-1 di novembre in campionato colpiva un palo allo scadere.

Fonte: Corriere dello Sport – Adriano Ancona

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh