Match

Milan, Pioli guida l’allenamento mattutino in vista della sfida con l’Inter

Il Milan questa mattina si è riunito a Milanello per proseguire il lavoro in vista dell’impegno di martedì 1 marzo in Coppa Italia contro l’Inter. Di seguito il report dell’allenamento pubblicato sul sito ufficiale del club rossonero.

IL REPORT Il Milan prosegue il lavoro in allenamento per preparare la sfida di Coppa Italia contro l’Inter. Zlatan Ibrahimovic ha svolto parte del lavoro con il gruppo e poi lavoro personalizzato (vedi QUI): “Avvio in palestra per la consueta attivazione muscolare. La squadra è poi uscita sul campo – il ribassato – dove ha iniziato il lavoro con alcuni torelli a tema seguiti da una serie di esercitazioni sul possesso. Al termine di queste ultime, la squadra ha iniziato la parte tattica della sessione odierna. L’allenamento si è chiuso con una serie di esercitazioni tecniche e la consueta partitella su campo ridotto”.

Fonte: acmilan.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock