Milan-Inter senza tifosi a San Siro ma sarà seguito in tutto il mondo!

Articolo di
21 Febbraio 2021, 09:57
Stadio Giuseppe Meazza - San Siro Stadio Giuseppe Meazza – San Siro @Inter-News.it
Condividi questo articolo

Milan-Inter vale parte della stagione e come al solito sarà senza tifosi a San Siro. Secondo quanto riportato da “Sportmediaset” però le rispettive tifoserie si organizzeranno a ridosso della partita e inoltre i derby sarà visto in tutto il mondo. 

DERBY PLANETARIOMilan-Inter senza tifosi a San Siro per il derby-scudetto in programma alle 15. Per l’occasione, la sfida sarà trasmessa in ben 166 paesi diversi con 45 broadcaster che trasmetteranno la partita in tutto il mondo. Inoltre anche le rispettive tifoserie si sarebbero già organizzate per far sentire il proprio calore a ridosso della partita. La Curva Sud per esempio – quella del Milan -, attenderanno il passaggio del pullman vicino al gate 14, mentre i tifosi nerazzurri si riuniranno allo stadio proprio dietro la Curva Nord.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.