Match

Milan-Inter, Romagnoli out all’ultimo! Per Pioli un dubbio in meno

In vista di Milan-Inter, Pioli perde Alessio Romagnoli. Per il difensore, un problema fisico agli adduttori. Dunque il tecnico rossonero, oltre allo squalificato Theo Hernandez, dovrà fare a meno del numero 13

OUT − Fuori dai convocati di Milan-Inter (vedi convocati Milan) anche il difensore centrale Romagnoli. Il numero 13 rossonero ha accusato un fastidio muscolare all’adduttore e dunque non farà parte dell’atteso Derby di questa sera a San Siro. Come lui fuori anche lo squalificato Theo Hernandez (espulso con la Roma) nonché i lungodegenti Mike MaignanAlessandro PlizzariSamu Castillejo e Junior Messias. La coppia centrale del Milan, dunque a meno di clamorose sorprese, dovrebbe essere quella titolare formata da Fikayo Tomori e Simon Kjaer.

UNDICI − Continuando con il reparto difensivo, davanti a Ciprian Tatarusani ci dovrebbero essere a destra Davide Calabria mentre a sinistra Kalulu è in vantaggio su Fode Ballo Touré non al meglio. In mediana, rimangono sempre in tre per una maglia: Ismael BennacerFranck Kessié e Sandro Tonali. Più probabile la panchina per il centrocampista algerino che potrebbe entrare in corso d’opera. Inoltre, dei tre è proprio l’ex Empoli ad avere uno stato di forma meno positivo dopo l’errore contro il Porto in Champions League. In avanti, qualche dubbio per Pioli. Nel ruolo di trequartista, è in auge il ballottaggio Brahim Diaz- Rade Krunic e in caso di vittoria del secondo, lo spagnolo potrebbe essere spostato a destra a discapito di Alexis Saelemakers. Al momento, però, sia l’ex Real Madrid che il belga sono favoriti per giocare dal 1′. A chiudere il reparto, Rafael Leao e il grande ex Zlatan Ibrahimovic. Questa la probabile formazione di Pioli per Milan-Inter: Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Calabria; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Ibrahimovic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.