Match

Milan-Inter, Pioli senza Bennacer e Mandzukic. Tonali dal 1′ – SM

Milan-Inter è in programma domani alle 15:00. Il derby sarà un punto chiave per il prosieguo del campionato e della lotta scudetto. Stefano Pioli dovrà rinunciare a Bennacer e Mandzukic, alle prese con problemi muscolari.  Occasione Tonali. Le ultime da “SportMediaset”

DUBBIO – Milan-Inter si avvicina. Il derby meneghino, in programma domani alle 15:00, potrebbe essere decisivo per le sorti della corsa scudetto. Stefano Pioli, in vista del big match, dovrà rinunciare oltre a Bennacer, uscito per un problema muscolare nel corso del primo tempo del match con la Stella Rossa anche a Mandzukic. L’ariete rossonero, questa mattina, ha accusato un problema muscolare. Il tecnico rossonero si affida, al netto delle assenze, alla formazione tipo: Donnarumma tra i pali, difesa formata da Kjaer e Romagnoli in mezzo con Calabria ed Hernandez sugli esterni. In mediana, con Tonali, ci sarà Kessie. Dietro ad Ibrahimovic, unica punta, pronti Saelemakers a desta e Rebic, favorito su Leao, a sinistra. con Calhanoglu trequartista.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh