Match

Milan-Inter, Pioli con Tonali titolare? Rebic in vantaggio su Leao – Sky

Mancano due giorni a Milan-Inter, super sfida della ventitreesima giornata di Serie A. Pioli potrebbe dover fare a meno di Bennacer, uscito male dalla sfida con la Stella Rossa (vedi articolo) mentre sulla trequarti avanza Rebic. Di seguito le ultime di Peppe Di Stefano, intervenuto nel corso del pomeriggio di “Sky Sport 24”

SCELTEMilan-Inter è la sfida che si giocherà domenica alle ore 15.00. Stefano Pioli, dopo il pari con la Stella Rossa, fa il punto sui suoi uomini. Peppe Di Stefano annuncia la possibile presenza di Ante Rebic dal 1′: «L’impressione è che Pioli se la giocherà con i suoi fedelissimi. Quindi Donnarumma in porta; in difesa Calabria, Romagnoli, Kjaer, Hernandez; in mezzo Kessié e Tonali vista la probabile assenza di Bennacer; sulla trequarti Saelemaekers più di Castillejo, Calhanoglu e Rebic, in vantaggio su Leao; davanti Ibrahimovic».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh