Milan-Inter, Pioli con Tonali titolare? Rebic in vantaggio su Leao – Sky

Articolo di
19 Febbraio 2021, 16:50
Ante Rebic Milan-Crotone Photo 208519957 © Marco CanonieroDreamstime.com
Condividi questo articolo

Mancano due giorni a Milan-Inter, super sfida della ventitreesima giornata di Serie A. Pioli potrebbe dover fare a meno di Bennacer, uscito male dalla sfida con la Stella Rossa (vedi articolo) mentre sulla trequarti avanza Rebic. Di seguito le ultime di Peppe Di Stefano, intervenuto nel corso del pomeriggio di “Sky Sport 24”

SCELTEMilan-Inter è la sfida che si giocherà domenica alle ore 15.00. Stefano Pioli, dopo il pari con la Stella Rossa, fa il punto sui suoi uomini. Peppe Di Stefano annuncia la possibile presenza di Ante Rebic dal 1′: «L’impressione è che Pioli se la giocherà con i suoi fedelissimi. Quindi Donnarumma in porta; in difesa Calabria, Romagnoli, Kjaer, Hernandez; in mezzo Kessié e Tonali vista la probabile assenza di Bennacer; sulla trequarti Saelemaekers più di Castillejo, Calhanoglu e Rebic, in vantaggio su Leao; davanti Ibrahimovic».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.