Match

Milan-Inter, Leao stavolta titolare. La probabile formazione di Conceicao – CdS

Rafael Leao stavolta non rimane fuori: questa è la scelta forte di Sergio Conceicao per Milan-Inter, semifinale d’andata di Coppa Italia. La probabile formazione è un ritorno alle origini. 

RITORNO ALLE ORIGINI – Sergio Conceicao non può permettersi errori nella partita tra Milan e Inter di questa sera. Le semifinali di Coppa Italia valgono tantissimo per un allenatore che rimane in bilico e che non conosce il suo futuro nella società rossonera. Il portoghese ha raggiunto risultati pessimi in campionato e ha visto allontanarsi quasi definitivamente la qualificazione in Champions League tramite i primi quattro posto. Per tale motivo la Coppa Italia diventa ragione di vita o morte. E per tale motivo non può mancare Rafael Leao dagli undici che inizieranno la partita. L’esterno, rimasto in panchina a Napoli, avrà il compito di trascinare i suoi in un momento piuttosto importante. In attacco lo aiuteranno Christian Pulisic e Alex Jimenez, niente da fare perciò per il deludente Joao Felix. Santiago Gimenez rimane ancora in panchina, Conceicao gli preferisce Tammy Abraham. A centrocampo fuori Yunus Musah, due davanti alla difesa e uno di questi è Tijjani Reijnders. Di seguito la probabile formazione del Milan per il match con l’Inter.

Milan-Inter, la probabile formazione di Conceicao

Milan (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw, Gabbia, Hernandez; Reijnders, Fofana; Leao, Pulisic, Jimenez; Abraham.

fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.