MatchPrimo Piano

Milan-Inter: la probabile formazione dell’Inter di Conte nel derby (4ª in Serie A)

È in programma per oggi, alle ore 20.45, il derby Milan-Inter, partita valida per la quarta giornata del Campionato Italiano di Serie A. Il mezzo passo falso in Europa è da dimenticare, c’è una vetta solitaria da consolidare. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Conte

INDISPONIBILI – Non è stata resa nota la lista dei convocati da parte del neo allenatore nerazzurro, ma non ci sono indisponibili, a esclusione dei tre giovani utilizzati dalla Primavera (Pirola in difesa, Agoumé a centrocampo ed Esposito in attacco).

MODULO – Le indicazione di Conte alla vigilia, a men che non si tratti di pre-tattica, danno l’Inter in campo con il 3-5-2 per aiutare il regista Brozovic in fase difensiva attraverso la doppia mezzala.

DIFESA – Di nuovo in campo la linea a tre pura a protezione del capitano Handanovic: de Vrij al centro con il rientrante Godin alla sua destra e Skriniar sul centro-sinistra.

CENTROCAMPO – Un ballottaggio in mezzo: a parte il dubbio su Candreva, che va verso il forfait in favore di D’Ambrosio quinto di destra con Asamoah a sinistra; Brozovic confermato regista, ma alla sua destra Vecino sfida Barella per una maglia da titolare ed è leggermente in vantaggio per giocare dal 1′, confermatissimo Sensi sul centro-sinistra.

ATTACCO – Verso la conferma il tandem offensivo: la spalla di Lukaku dovrebbe essere nuovamente Lautaro Martinez, preferito sia a Politano sia a Sanchez, entrambi pronti a subentrare dalla panchina in caso di necessità.

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà il Milan: Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez.

Milan-Inter Probabile Formazione
Milan-Inter Probabile Formazione

IN PANCHINA – Padelli; Ranocchia, Bastoni; Biraghi, Dimarco, Lazaro, Candreva, Gagliardini, Barella, Borja Valero; Politano, Sanchez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh