Milan-Inter: la probabile formazione dell’Inter di Conte nel derby (4ª in Serie A)

Articolo di
21 Settembre 2019, 16:28
La probabile formazione di Conte La probabile formazione di Conte
Condividi questo articolo

È in programma per oggi, alle ore 20.45, il derby Milan-Inter, partita valida per la quarta giornata del Campionato Italiano di Serie A. Il mezzo passo falso in Europa è da dimenticare, c’è una vetta solitaria da consolidare. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Conte

INDISPONIBILI – Non è stata resa nota la lista dei convocati da parte del neo allenatore nerazzurro, ma non ci sono indisponibili, a esclusione dei tre giovani utilizzati dalla Primavera (Pirola in difesa, Agoumé a centrocampo ed Esposito in attacco).

MODULO – Le indicazione di Conte alla vigilia, a men che non si tratti di pre-tattica, danno l’Inter in campo con il 3-5-2 per aiutare il regista Brozovic in fase difensiva attraverso la doppia mezzala.

DIFESA – Di nuovo in campo la linea a tre pura a protezione del capitano Handanovic: de Vrij al centro con il rientrante Godin alla sua destra e Skriniar sul centro-sinistra.

CENTROCAMPO – Un ballottaggio in mezzo: a parte il dubbio su Candreva, che va verso il forfait in favore di D’Ambrosio quinto di destra con Asamoah a sinistra; Brozovic confermato regista, ma alla sua destra Vecino sfida Barella per una maglia da titolare ed è leggermente in vantaggio per giocare dal 1′, confermatissimo Sensi sul centro-sinistra.

ATTACCO – Verso la conferma il tandem offensivo: la spalla di Lukaku dovrebbe essere nuovamente Lautaro Martinez, preferito sia a Politano sia a Sanchez, entrambi pronti a subentrare dalla panchina in caso di necessità.

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà il Milan: Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez.

Milan-Inter Probabile Formazione

Milan-Inter Probabile Formazione

IN PANCHINA – Padelli; Ranocchia, Bastoni; Biraghi, Dimarco, Lazaro, Candreva, Gagliardini, Barella, Borja Valero; Politano, Sanchez.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.