MatchPrimo Piano

Milan-Inter, Inzaghi conferma la coppia! La probabile formazione

L’Inter si avvicina al derby d’andata di semifinale di Coppa Italia contro il Milan. Simone Inzaghi ha confermato le sue scelte della vigilia per la probabile formazione. 

SCELTE – Simone Inzaghi non ha più nessun dubbio per l’undici di questa per Milan-Inter. Il quarto derby stagionale lo giocheranno uomini diversi rispetto a quelli visti domenica contro l’Udinese. Il primo cambio riguarda ovviamente il portiere: Josep Martinez prenderà il posto di Yann Sommer come già accaduto nelle precedenti gare di Coppa Italia. In difesa cambia tutto rispetto all’ultima di campionato. Yann Bisseck a destra sostituirà Benjamin Pavard, Stefan de Vrij sarà al centro, a sinistra infine Alessandro Bastoni che invece era squalificato nella giornata di A.

COPPIA – A centrocampo un solo cambio è previsto: Davide Frattesi sarà nuovamente titolare, ma non al posto di Nicolò Barella. Il sardo sarà in campo, rimarrà fuori invece Henrikh Mkhitaryan che ha bisogno di riposo prima del tour de force. A sinistra Carlos Augusto tornerà in panchina, mentre dal primo minuto affronterà la sfida Federico Dimarco. A destra ancora Matteo Darmian, poi davanti Inzaghi vuole confermare la coppia della vigilia per Milan-Inter.

Milan-Inter, la probabile formazione di Inzaghi

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Thuram, Correa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.