MatchPrimo Piano

Milan-Inter in arrivo: mancano 2 giorni ma ci sono già le formazioni iniziali

Milan-Inter si preannuncia come la partita dell’anno ma a essere preannunciate sono anche le formazioni iniziali. Le scelte di Pioli e Conte, a ormai meno di 48 ore dall’inizio, sembrano già definite e definitive

SCELTE FATTE – Il Milan-Inter più importante dell’ultimo decennio (si spera per i colori nerazzurri…) rischia di diventare anche quello più banale. Da Milanello e Appiano Gentile non giungono particolari notizie sulle formazioni che schiereranno i due allenatori domenica pomeriggio a San Siro. Il Milan, rientrato da Belgrado, è praticamente annunciato. L’unico ballottaggio è nel ruolo di ala sinistra, dove Ante Rebic recupera posizioni ma non è il favorito. Così com’è scontata l’Inter, che non verrà stravolta rispetto alla vittoria sulla Lazio. L’eventuale recupero di Arturo Vidal non farà cambiare idea sull’assetto iniziale. Le scelte di Stefano Pioli e Antonio Conte saranno davvero così scontate oppure ci saranno sorprese inattese? Di seguito le probabili formazioni di Milan-Inter di Serie A, in programma domenica 21 febbraio a partire dalle ore 15.00.

MILAN (4-2-3-1): Gianluigi Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Rafael Leao; Ibrahimovic.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; R. Lukaku, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh