Match

Milan-Inter, Giampaolo inizia a inserire un nuovo in formazione

Milan-Inter avrà il calcio d’inizio fra poco più di ventiquattro ore. I rossoneri hanno appena diramato l’elenco dei convocati (vedi articolo) e dall’ultimo allenamento di Marco Giampaolo dovrebbe essere ridotto a uno il ballottaggio per la formazione.

DERBY IN ARRIVO – Per Milan-Inter dovrebbe esserci una differenza rispetto alle precedenti formazioni di Marco Giampaolo. Il tecnico rossonero fin qui ha utilizzato da titolare soltanto uno dei nuovi acquisti, Ismael Bennacer contro il Brescia, schierando per il resto soltanto giocatori già presenti in rosa dalla scorsa stagione. Per la stracittadina però il tecnico rossonero è pronto a lanciarne un altro: si tratta di Ante Rebic, favorito su Paquetà dopo che quest’ultimo è stato criticato di recente anche per alcuni comportamenti non del tutto professionali. Sicuro, come annunciato dalla conferenza stampa di questo pomeriggio (vedi articolo), il terzino destro ossia Andrea Conti, che rimpiazza Davide Calabria squalificato. Per sfidare l’Inter il modulo del Milan dovrebbe essere un 4-3-2-1, con Suso e il già citato Rebic alle spalle di Krzysztof Piatek sbloccatosi domenica scorsa a Verona, c’è invece Lucas Biglia centrale di centrocampo. Questa la probabile formazione di Giampaolo per Milan-Inter: G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Calhanoglu; Suso, Rebic; Piatek.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.