Match

Milan-Inter, annunciato uno show prima del derby al Meazza: i dettagli

Milan-Inter si giocherà sabato alle ore 20.45, e da calendario a giocare in casa nell’anticipo della quarta giornata di Serie A sono i rossoneri. Per l’occasione sarà organizzato uno speciale show nell’immediato prepartita al Meazza.

DERBY MILAN-INTER DOVUNQUE – “Il derby di Milano live in tutto il mondo, grazie alla grande distribuzione mondiale prevista per questo importante evento. Uno spettacolo unico e appassionante seguito dai media più rinomati a livello internazionale. La partita sarà distribuita in più di duecento paesi e verrà seguita da oltre seicento operatori dell’informazione accreditati, con una tribuna stampa già sold out e popolata da circa duecentosessanta giornalisti oltre a quaranta fotografi e più di trecento addetti alle produzioni televisive. Ventisei telecamere saranno pronte a catturare non solo tutte le azioni sul campo ma anche le forti emozioni di tutti i tifosi sugli spalti”.

DERBY MILAN-INTER, LO SPETTACOLO – “Dalle 19.45 i tifosi assisteranno a un grande show che li accompagnerà fino al momento del kick-off, preceduto da uno spettacolare gioco di luci sincronizzato con musica, che creerà un’atmosfera ancora più speciale e suggestiva nel momento dell’annuncio della formazione rossonera. Tutto questo, grazie al nuovo innovativo impianto di illuminazione LED, in funzione per la prima volta a San Siro nella serata del 21 settembre. In soli trentanove giorni sono stati installati trecentocinquantasei proiettori della potenza di 1600W che permettono un risparmio del 40% su consumi energetici e su interventi di manutenzione, pur migliorando la qualità del calore della luce”.

Fonte: ACMilan.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.