Milan-Inter, annunciato uno show prima del derby al Meazza: i dettagli

Articolo di
19 Settembre 2019, 00:14
Condividi questo articolo

Milan-Inter si giocherà sabato alle ore 20.45, e da calendario a giocare in casa nell’anticipo della quarta giornata di Serie A sono i rossoneri. Per l’occasione sarà organizzato uno speciale show nell’immediato prepartita al Meazza.

DERBY MILAN-INTER DOVUNQUE – “Il derby di Milano live in tutto il mondo, grazie alla grande distribuzione mondiale prevista per questo importante evento. Uno spettacolo unico e appassionante seguito dai media più rinomati a livello internazionale. La partita sarà distribuita in più di duecento paesi e verrà seguita da oltre seicento operatori dell’informazione accreditati, con una tribuna stampa già sold out e popolata da circa duecentosessanta giornalisti oltre a quaranta fotografi e più di trecento addetti alle produzioni televisive. Ventisei telecamere saranno pronte a catturare non solo tutte le azioni sul campo ma anche le forti emozioni di tutti i tifosi sugli spalti”.

DERBY MILAN-INTER, LO SPETTACOLO – “Dalle 19.45 i tifosi assisteranno a un grande show che li accompagnerà fino al momento del kick-off, preceduto da uno spettacolare gioco di luci sincronizzato con musica, che creerà un’atmosfera ancora più speciale e suggestiva nel momento dell’annuncio della formazione rossonera. Tutto questo, grazie al nuovo innovativo impianto di illuminazione LED, in funzione per la prima volta a San Siro nella serata del 21 settembre. In soli trentanove giorni sono stati installati trecentocinquantasei proiettori della potenza di 1600W che permettono un risparmio del 40% su consumi energetici e su interventi di manutenzione, pur migliorando la qualità del calore della luce”.

Fonte: ACMilan.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.