Milan-Inter ancora senza convocati, due dubbi per Conte: garra o qualità?

Articolo di
21 settembre 2019, 17:47
Conte

Milan-Inter andrà in scena questa sera a San Siro alle ore 20:45, gara valida per la quarta giornata di Serie A 2019-2020. Come nelle precedenti sfide di campionato la particolarità è data dall’assenza della lista convocati. Nonostante questo ecco la probabile formazione dei nerazzurri.

I TITOLARI – Milan-Inter scioglierà ogni dubbio riguardo le condizioni fisiche e mentali di entrambe le squadre. L’Inter viene da un pareggio interno contro lo Slavia Praga in Champions League con retrogusto amaro per Antonio Conte che in nel derby vuole sicuramente riprendere la scia vincente. Due dubbi (e mezzo) per il tecnico nerazzurro che dovrebbe schierare il solito 3-5-2 con il ritorno in campo di Diego Godìn dal primo minuto, e l’inserimento di Danilo D’Ambrosio a destra al posto di Antonio Candreva (ancora acciaccato). I due dubbi riguardano Nicolò Barella e Matìas Vecino a centrocampo, Lautaro Martinez e Matteo Politano in attacco a far coppia con Romelu Lukaku. Dalle ultime indiscrezioni (QUI nel dettaglio) dovrebbero partire dal primo minuto i due sudamericani. In panchina pronto a subentrare Alexis Sanchez che sta recuperando la forma migliore. A centrocampo confermato Marcelo Brozovic nonostante l’insufficiente prestazione in Europa.

FORMAZIONE – Milan-Inter, questa la probabile formazione: Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE