Match

Milan-Inter, 7 italiani in campo: Mancini e la Nazionale sorridono − TS

Questa sera andrà in scena il primo atto dell’Euroderby di Champions League tra Milan e Inter. In tanti seguiranno questa partita con molta attenzione e in particolare il Ct della Nazionale Roberto Mancini. Come riportato da Tuttosport saranno infatti 7 gli italiani che questa sera scenderanno in campo dal primo minuto. 

VETRINA − L’attesa è finalmente giunta al termine e questa sera Milan e Inter si sfideranno nel primo dei due match valevoli per la finale di Champions League. Gli occhi di tutti saranno puntati sullo stadio San Siro e in particolare quelli del Ct della Nazionale italiana Roberto Mancini. Questa gara metterà infatti in mostra tanti calciatori che tutt’ora vestono o hanno vestito in passato la maglia azzurra. Come riportato da Tuttosport saranno 7 i protagonisti italiani che prenderanno il via già dal primo minuto.

MIlan-Inter, tanti italiani!

 

ITALIA – L’Inter tra i titolari vanta il gruppo di nazionali più nutrito con Matteo Darmian, 37 presenze, Francesco Acerbi 29, Alessandro Bastoni 17, Federico Dimarco 8 e Nicolò Barella con ben 43 gettoni in azzurro. Tra i nerazzurri ci sono anche Danilo D’Ambrosio e Roberto Gagliardini, che hanno vestito la maglia della nazionale in passato. Mentre Raoul Bellanova per ora è stato convocato solo in Under21. Nel Milan invece i titolari azzurri sono solamente due: Sandro Tonali con 14 presenze e Davide Calabria soltanto 7. In panchina ci saranno poi anche Tommaso Pobega con 3 presenze e Matteo Gabbia che fino ad ora ha militato solo in Under21. Il più presente con l’Italia milita però tra i rossoneri ed è Alessandro Florenzi che per 49 volte ha vestito la maglia azzurra.

Fonte: Tuttosport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.