Match

Milan-Inter 1-1, cinque dati statistici che potresti non sapere

L’Inter ha pareggiato con il Milan, nell’andata delle semifinali di Coppa Italia, con il punteggio di 1-1. Di seguito alcune curiosità e dati statistici di Milan-Inter.

MILAN-INTER 1-1: CURIOSITÀ E DATI STATISTICI DELLA PARTITA

3 – Quello di ieri sera è il terzo centro nel derby per Hakan Calhanoglu. Si tratta del primo gol su azione del turco contro il Milan, dato che le prime due reti contro i rossoneri sono arrivate su calcio di rigore.

4 – Il confronto dell’andata delle semifinali di Coppa Italia tra Milan e Inter è stato il quarto della stagione tra le due compagini. Nelle restanti occasione, 1 vittoria è andata ai rossoneri e 2 sono stati i pareggi finali.

71 – Sono 71 i match conclusisi in pareggio tra Milan e Inter. 91 i successi dei nerazzurri e 81 quelli dei rossoneri.

2 – L’esordio di Berenbruch in un derby di Milano non corrisponde a quello assoluto con la maglia dell’Inter. Il centrocampista italiano, infatti, ha avuto il suo battesimo in Prima Squadra in occasione del match di Champions League vinto dai nerazzurri contro il Feyenoord per 2-1.

12 – L’Inter va a segno in un derby contro il Milan da 12 partite consecutive. Eguagliato il record registrato dal 1954 al 1959.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.