Match

Milan acciaccato, derby con Inter vale tutto: Pioli corre ai ripari con due cambi – CdS

Stefano Pioli si aggrappa ancora una volta al derby con l’Inter per cercare la rinascita in campionato. La sfida vale tutto per il Milan, che però ha qualche problema se si parla di infortuni (vedi QUI). Il tecnico rossonero, secondo il Corriere dello Sport, corre ai ripari pensando a due giocatori. 

LE ULTIME – Una vittoria dell’Inter potrebbe essere letale per il Milan, ma l’obiettivo dei nerazzurri è proprio quello di evitare quanto successo la scorsa stagione. Il derby per i rossoneri è stata la partita della svolta, e gli uomini di Simone Inzaghi lo sanno benissimo. La squadra allenata da Stefano Pioli però dovrà tener conto delle assenze. Non ci saranno Tomori e Bennacer, che significa dover ricorrere ai servigi di Kjaer, affondato all’Olimpico come non succedeva da tempo. A centrocampo, invece, il tecnico valuta anche il nome di Vranckx, l’unico dalla vaga somiglianza fisica di Kessiè per aggiungere fisicità al centrocampo.

Fonte: Corriere dello Sport – Franco Ordine

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.