Match

Messi o no? Attesa per il 10: la probabile formazione di Barcellona-Inter

Questa sera si giocherà Barcellona-Inter, match valido per la seconda giornata del girone di Champions League. Ecco – secondo Barzaghi di “Sky Sport” – le ultime sui padroni di casa e l’utilizzo di Messi

SCELTE – «Il Barcellona è strano e diverso rispetto agli ultimi anno, ma non perde dal 2013 in Champions League. Ci saranno circa 83mila spettatori quindi quasi il tutto esaurito. Al momento siamo con Messi che parte dalla panchina e Semedo che sostituisce l’infortunato Firpo».

PROBABILE FORMAZIONE – Questa la probabile formazione dei blaugrana per Barcellona-Inter: Ter Stegen; Roberto, Piqué, Lenglet, Semedo; de Jong, Busquets, Arthur; Pérez, Suarez, Griezmann.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.