Messi il sogno dell’Inter, ma prima c’è da affrontare lo Shakhtar Donetks – SM

Articolo di
17 Agosto 2020, 13:30
Condividi questo articolo

Lionel Messi avrebbe già chiesto al Barcellona di essere ceduto (vedi articolo) e a cena con il suo entourage, attende eventuali novità dal club spagnolo (vedi QUI). L’argentino resta il sogno dell’Inter, e secondo quanto riportato da “Sportmediaset” il gruppo Suning sarebbe capace di pagare l’investimento. Prima però c’è da andare avanti in Europa League, e questa sera la squadra di Antonio Conte se la vedrà con lo Shakhtar Donetsk.

TRA SOGNO E REALTÀLionel Messi resta il sogno dell’Inter, che a detta dell’emittente televisivo però è fattibile per il gruppo Suning, che nella sua strada troverebbe “solo” la concorrenza di Paris Saint-Germain e Manchester City. La squadra di Antonio Conte però questa sera sarà impegnata in Europa League contro lo Shakhtar Donetsk per giocarsi una finale che manca dai tempi del Triplete. La squadra oggi ha svolto un allenamento caratterizzato da risveglio muscolare, oggi alle 18:30 prevista la riunione tecnica per confermare lo stesso undici che ha fatto bene contro Atalanta, Getafe e Bayer Leverkusen. Per questa sera – sempre secondo quanto riportato da “Sportmediaset”- è prevista pioggia.

Fonte: Sportmediaset.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.