Match

Un mese a Inter-Napoli, azzurri al lavoro in Turchia: personalizzato per due

Il Napoli ha iniziato i lavori in Turchia, sede del mini ritiro di dicembre. Tra esattamente un mese ci sarà Inter-Napoli a San Siro. Per Spalletti, in due hanno fatto lavoro personalizzato

DUE A PARTE − Lavoro in Turchia con vista alla prima del 2023: Inter-Napoli. Gli azzurri di Luciano Spalletti si sono allenati questa mattina al centro sportivo Winter Football Series by Regnum di Antalya. La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e possesso palla con le mani. Successivamente partitina a campo ridotto con 5 porte piccole. Di seguito la squadra si è divisa in due gruppi: uno ha svolto lavoro tattico con le sagome e l’altro lavoro di potenza aerobica. Personalizzato invece per due giocatori: Amir Rrahmani che però ha lavorato sul campo e Salvatore Sirigu, che lo ha fatto in piscina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.