Serie A, Giudice Sportivo 22ª giornata: Inter-Lazio, Lazzari squalifica per bestemmie
Il Giudice Sportivo della ventiduesima giornata di Serie A squalifica anche...
Mertens non sarà a disposizione di Gattuso per Napoli-Inter di lunedì sera. L’attaccante belga ha addirittura lasciato l’Italia, levando ogni dubbio su una sua disponibilità per il posticipo della diciottesima giornata di Serie A.
FUORI AL 100% – Dries Mertens non sarà convocato da Gennaro Gattuso per Napoli-Inter, partita in programma lunedì alle ore 20.45. Già nel corso della giornata c’erano state diverse voci su una sua assenza, in quanto infortunato (vedi articolo), ma ogni dubbio è stato tolto dal fatto che l’attaccante è partito. Il sito “Calcio Napoli 24” annuncia che il belga stasera è tornato in patria, a Bruxelles, anche se non è chiaro il motivo del viaggio. Mertens quindi non ci sarà contro l’Inter: un problema in più per Gattuso, che già ha a forte rischio Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic in difesa. In attacco, nel Napoli, con Arkadiusz Milik e Lorenzo Insigne il terzo del tridente dovrebbe essere José Maria Callejon. Alle ore 12.30 il tecnico calabrese parlerà in conferenza stampa e darà ulteriori notizie in merito, soprattutto sulle condizioni dei difensori a rischio forfait. Ma la certezza è che Mertens lunedì in Napoli-Inter non ci sarà: potrebbe tornare fra una settimana contro la Lazio.
Fonte: CalcioNapoli24.it
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale