Mertens, giallo fatale in Napoli-Sassuolo: salterà la sfida contro l’Inter

Articolo di
25 Luglio 2020, 23:31
Condividi questo articolo

Buone notizie per i nerazzurri in vista di Inter-Napoli: durante la sfida dei partenopei contro il Sassuolo, infatti, è arrivata l’ammonizione per Dries Mertens che, diffidato, salterà lo scontro diretto a San Siro della prossima giornata.

DIFFIDATO – Niente Inter-Napoli per Dries Mertens. Il belga, appena entrato in campo al posto di Arkadiusz Milik nella sfida al San Paolo contro il Sassuolo, ha rimediato un cartellino giallo in seguito alle proteste per un fallo su Traoré. Il belga era diffidato e salterà dunque la sfida contro i nerazzurri in programma a San Siro e valevole per la 37sima giornata del campionato di Serie A.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.