Match

Matviyenko: “Lo Shakhtar Donetsk può giocarsela con chiunque. L’Inter…”

Matviyenko, difensore dello Shakhtar Donetsk, ha parlato alla stampa in occasione dell’allenamento della squadra di Luis Castro. Il giocatore ucraino, a tre giorni dalla semifinale di Europa League contro l’Inter, è convinto di poter conquistare la finale.

CONVINZIONE – Giocatori e staff tecnico dello Shakhtar Donetsk stanno parlando ogni giorno di essere sicuri di arrivare in finale. Lo fa pure Mykola Matviyenko: «Ci sono tanti ottimi club in semifinale. Guarderemo le partite dell’Inter e analizzeremo come giocano, ma abbiamo una squadra molto forte. Credo che possiamo giocarcela faccia a faccia contro qualsiasi avversario. Abbiamo sempre detto di voler andare in finale, sapendo di trovare davanti rivali molto forti. Non ci sono favoriti, le semifinali sono in gara secca e può passare qualsiasi squadra».

LA PREPARAZIONE – Matviyenko spiega come lo Shakhtar Donetsk si sta avvicinando alla semifinale di Dusseldorf: «Siamo di ottimo umore. Dopo la partita col Basilea abbiamo avuto un giorno di riposo, prima di iniziare a preparare l’Inter. Il nostro obiettivo resta lo stesso: arrivare in finale. Possiamo uscire ma restando nelle vicinanze dell’albergo, che ha comunque una zona dove puoi sederti a bere un caffè. Ma ci raccomandano di non andare in giro per la città. Ruolo preferito? Non mi piace giocare terzino destro, meglio al centro o sull’altra fascia. Come terzino sinistro posso mostrare meglio le mie potenzialità».

Fonte: Shakhtar.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.