Match

Matthaus: “Inter-Barcellona? Partita da vincere in gruppo, non da soli”

Le parole dell’ex centrocampista nerazzurro, Lothar Matthaus, poco prima di Inter-Barcellona, ai microfoni di “Sportmediaset”. 

AMARCORD – Pochissimi istanti all’inizio di Inter-Barcellona, parola ad un ex nerazzurro di lusso: Lothar Matthaus: «Pallone d’Oro in nerazzurro? Emozione unica (nel 1990, ndr), anche per la squadra che mi aiutò a vincerlo. Inter-Barcellona? I nerazzurri devono fare tutto per vincere, senza pensare a nulla. Bisognerà giocare con forza, intelligenza e grinta. Antonio Conte è un grandissimo allenatore, con tanta esperienza e ha giocatori importanti a cui ha impresso la sua mentalità. Man of the match? Dev’essere l’intera squadra, non può decidere il singolo una partita del genere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.