Match

Marusic: “Inter, gara importante. Sfida Scudetto? Per noi tutte finali”

Intervistato a margine dell’evento “La Lazio nelle scuole”, Adam Marusic – esterno della Lazio di Simone Inzaghi – ha parlato ai presenti della sfida di domenica sera contro l’Inter e delle possibilità dei biancocelesti di giocarsi lo Scudetto. Di seguito, le sue parole raccolte da “Tuttomercatoweb”.

QUINDICI FINALI – Interrogato sulle possibilità di Scudetto, Adam Marusic non si sbilancia. Intervistato sulla sfida di domenica sera contro l’Inter, l’esterno biancoceleste l’ha definita importante, ma non più delle altre: «Contro l’Inter è molto importante, così come tutte le altre. Giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi, abbiamo una grande possibilità e vogliamo i tre punti. Scudetto? Sappiamo che abbiamo grandi possibilità, ma tutte le partite per noi sono finali e dobbiamo continuare come abbiamo fatto fino ad ora».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.