Mario Rui: “Inter? Con Conte più forte, ma saremo al 100%! Sappiamo…”

Articolo di
3 Gennaio 2020, 17:48
Condividi questo articolo

Mario Rui parla a tre giorni da Napoli-Inter, sfida in programma lunedì 6 gennaio alle ore 20.45 e valida per la diciottesima giornata di Serie A. Il terzino azzurro vede i nerazzurri ancora più forti con Conte in panchina. Di seguito le sue dichiarazioni al sito del club partenopeo

VOGLIA E FORZA Mario Rui parla a tre giorni da NapoliInter, prima sfida dopo le vacanze natalizie: «Le vacanze ci hanno ricaricati. Stiamo lavorando per un anno che possa ridare gioia ai nostri tifosi. Una settimana è stata importante per staccare, ma abbiamo ripreso ad allenarci con ancora più forza e voglia di prima».

SVOLTA CONTE – Mario Rui parla poi della svolta nerazzurra targata Antonio Conte: «Sono certo che lunedì saremo al 100% per dare il massimo contro l’Inter. Sicuramente affrontiamo una grande squadra che con Conte è ulteriormente migliorata, però sappiamo di potercela giocare se riusciamo ad esprimere tutte le nostre potenzialità».

Fonte: sscnapoli.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.