Match

Marino (DG Atalanta): «Inter, siamo pronti!» Poi elogia DAZN

Il DG dell’Atalanta Marino lancia la sfida all’Inter in vista del match di domani. E allo stesso tempo, fa i complimenti a DAZN per l’iniziativa.

SPIRITO ED ENTUSIASMO – Vigilia di Atalanta-Inter, scontro diretto che può valere tantissimo per la corsa allo scudetto. A parlarne, riferisce Calcio e Finanza, Umberto Marino, Direttore Generale Area Istituzionale dell’Atalanta. Le sue parole in vista del match di domani: «Tutto il Club sta vivendo i giorni di avvicinamento alla partita con l’Inter. Questa sarà per noi l’ennesima grande sfida degli ultimi anni, con il giusto spirito ma anche con l’entusiasmo che ha da sempre accompagnato il percorso di crescita della nostra Società sotto la guida della famiglia Percassi».

Atalanta-Inter in chiaro: Marino commenta con entusiasmo

IN CHIARO – Come già comunicato, la partita tra Atalanta e Inter andrà in chiaro su DAZN. Lo stesso Marino ha voluto commentare in questo modo l’iniziativa promossa dalla piattaforma streaming: «La squadra è come sempre pronta a dare il massimo e a onorare al meglio questo big-match che, grazie a DAZN e alla trasmissione della gara in chiaro, potremo condividere e vivere con un numero ancora maggiore di tifosi. Il fatto che una sfida importante come quella di domenica venga trasmessa gratuitamente dimostra una apprezzabile sensibilità rispetto al valore sociale oltre che sportivo del calcio italiano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.