Match

Mariani insufficiente, Kalulu influente? La moviola di Inter-Milan – CdS

Mariani è finito al centro delle polemiche per la decisione presa nell’ultimo Derby di Milano stagionale. Agli sconfitti non va giù la decisione dell’arbitro della sezione di Aprilia in occasione del gol rossonero annullato in Inter-Milan per fuorigioco di Kalulu. Come ripreso dal Corriere dello Sport odierno, le perplessità per qualcuno restano

MOVIOLA – Il fuorigioco di Pierre Kalulu sulla conclusione di Ismael Bennacer fa discutere. È attivo o non attivo? L’arbitro Maurizio Mariani, fino a quel momento autore di una prestazione di personalità, giudica influente la posizione del difensore rossonero. Annullando così il gol del Milan che sarebbe valso il momentaneo 2-1. Una scelta che desta più di una perplessità secondo la moviola del Corriere dello Sport oggi in edicola, curata dal collega Dario Cervellati. Il motivo? La visione di Samir Handanovic sembra ostruita più dai calciatori dell’Inter che da Kalulu. Mariani giudica influente la posizione “attiva” di Kalulu ma ininfluente il fallo subìto da Lautaro Martinez appena prima. Giuste tutte le ammonizioni ma il voto finale, in coppia con il VAR Paolo Silvio Mazzoleni, resta comunque insufficiente per il quotidiano sportivo romano: 5,5. Un’insufficienza che, mano al Regolamento, non può trovarci d’accordo al termine di Inter-Milan (vedi moviola di Inter-News.it).

Fonte: Corriere dello Sport – Dario Cervellati

Per leggere la moviola completa, acquista il Corriere dello Sport in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.