Match

Mariani arbitro di Inter-Milan: primo derby, nei precedenti meglio in casa

Mariani sarà l’arbitro di Inter-Milan, partita della quarta giornata di Serie A 2020-2021 in programma alle ore 18. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Aprilia, ufficializzato nella designazione arbitrale di giovedì per il match del Meazza.

I PRECEDENTIInter-Milan sarà l’ottava partita per Maurizio Mariani come arbitro dei nerazzurri. Il conteggio generale inizia a essere più positivo che altro, con quattro vittorie, un pareggio e due sconfitte. L’esordio ha visto sì un successo, ma solo dopo i tempi supplementari: il 17 gennaio 2017 contro il Bologna è 2-2 al 90′, poi 3-2.

STRACITTADINA AL DEBUTTO – Se c’è un dato che fa ben sperare con l’arbitro di Aprilia è quello delle gare casalinghe con l’Inter. Tre vittorie e una sconfitta (il 16 dicembre 2017, 1-3 contro l’Udinese con rigore assegnato al VAR per un fallo di mano di Davide Santon). Ha diretto la prima di Serie A dopo il lockdown, il 2-1 alla Sampdoria del 21 giugno. Più discussioni nel penultimo dei precedenti: 1-1 con la Fiorentina, con un misterioso fallo fischiato a Romelu Lukaku in area e il fischio finale con i nerazzurri lanciati in contropiede in campo aperto (dopo aver subito il gol del pari nel recupero). Per Mariani Inter-Milan di oggi sarà la sua prima volta in un derby milanese.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh