Match

Marelli: «Rigore Inter? Marinelli si è perso il contatto e lo ha capito!»

Luca Marelli, ex arbitro italiano, dopo Venezia-Inter attraverso un video pubblicato nel suo canale ufficiale YouTube, ha detto la sua riguardo la reazione dell’arbitro Marinelli e il contatto con la mano di Haps.

IL CONTATTO Venezia-Inter, l’ex arbitro Luca Marelli dice la sua a riguardo: «Marinelli è un arbitro che sta crescendo e sente la grande fiducia di Rocchi. La sua reazione in occasione del contatto con la mano al 95′? Secondo me Marinelli, che era in buona posizione, si è perso il tocco con la mano e se ne è reso conto. Un arbitro lo sa se arbitra bene o male, e lui ha fatto una grande partita. Irrati lo ha richiamato dal VAR e questo significa che la tecnologia allora doveva intervenire, perché Irrati interviene raramente ma sempre in maniera eccezionale. Il tocco di mano è sicuramente punibile, non importa che c’è stato un contatto precedente con la gamba, il braccio era altissimo rispetto la sagoma e già questo è un elemento imprescindibile. La mia sensazione è che Marinelli si sia avvicinato al monitor prendendosela molto con se stesso, tant’è che ha visto il monitor da un metro di distanza notando subito. Non mi è piaciuto come si è avvicinato al monitor, non mi è piaciuto come ha guardato al monitor e non mi è piaciuto che si sia lasciano andare ad espressioni sciocche, bisogna sapere che durante un check le telecamere sono tutte sull’arbitro».

Fonte: Canale YouTube di Luca Marelli

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh