Match

Maran: “Genoa-Inter insidiosa ma stimolante. Recuperi? Domani valuterò”

In vista di Genoa-Inter, Rolando Maran tecnico dei rossoblù in conferenza stampa alla vigilia ha risposto ad alcune domande in merito alla sfida di domani contro la squadra allenata da Antonio Conte.  

I RECUPERIGenoa-Inter in programma domani alle 18, il tecnico Rolando Maran ha presentato così il match tenendo in considerazione dei possibili giocatori recuperati: «C’è chi poteva fare un determinato lavoro e chi altro, ma molti ragazzi sono tornati ad allenarsi in gruppo. Questo ha dato morale ed entusiasmo per affrontare questa settimana. Sto valutando per capire le risposte di chi è appena rientrato, domani faremo la rifinitura per capire chi può essere disponibile e come lo può essere».

MATCH STIMOLANTE – Genoa-Inter insidiosa ma stimolante, continua così Maran in conferenza: «Dobbiamo vivere tutte le partite come una finale, dobbiamo essere concentrati su Genoa-Inter molto insidiosa ma stimolante. Chiedo coraggio per mettere in mostra quello che abbiamo provato. Sarà una partita con mille difficoltà considerando quello che stiamo vivendo e la caratura del nostro avversario».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh