Maran: “Genoa-Inter insidiosa ma stimolante. Recuperi? Domani valuterò”

Articolo di
23 Ottobre 2020, 15:18
Maran Maran
Condividi questo articolo

In vista di Genoa-Inter, Rolando Maran tecnico dei rossoblù in conferenza stampa alla vigilia ha risposto ad alcune domande in merito alla sfida di domani contro la squadra allenata da Antonio Conte.  

I RECUPERIGenoa-Inter in programma domani alle 18, il tecnico Rolando Maran ha presentato così il match tenendo in considerazione dei possibili giocatori recuperati: «C’è chi poteva fare un determinato lavoro e chi altro, ma molti ragazzi sono tornati ad allenarsi in gruppo. Questo ha dato morale ed entusiasmo per affrontare questa settimana. Sto valutando per capire le risposte di chi è appena rientrato, domani faremo la rifinitura per capire chi può essere disponibile e come lo può essere».

MATCH STIMOLANTE – Genoa-Inter insidiosa ma stimolante, continua così Maran in conferenza: «Dobbiamo vivere tutte le partite come una finale, dobbiamo essere concentrati su Genoa-Inter molto insidiosa ma stimolante. Chiedo coraggio per mettere in mostra quello che abbiamo provato. Sarà una partita con mille difficoltà considerando quello che stiamo vivendo e la caratura del nostro avversario».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.