Match

Maran: “Cragno? Voglio dargli fiducia. Castro ok. Gagliano? Impatto 70mila”

Maran ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” alla vigilia di Inter-Cagliari, sfida valida per la ventunesima giornata di Serie A. Come anticipato in conferenza stampa (vedi articolo), il tecnico rossoblù conferma la presenza di Cragno in porta e parla della convocazione del Primavera Gagliano (vedi articolo)

SCELTA E ASSENZE Rolando Maran spiega come mai ha scelto Alessio Cragno per Inter-Cagliari: «Domani giocherà Cragno, perché ho deciso di dargli fiducia e farlo tornare in campo. Ritengo che gli manchi solo la partita. Non è una scelta tecnica, ma è presa per dare la possibilità ad Alessio di ritrovare il campo. Assenze? Abbiamo due centrali di ruolo a disposizione, abbiamo provato diverse soluzioni e devo fare il conto di quanti giocatori ho a disposizione. Poi farò le mie scelte. Dovremo essere bravi a non farci trovare impreparati».

CASO CHIUSO – Maran chiude il caso Lucas Castro e lancia il giovane Primavera Luca Gagliano: «Castro fa parte del gruppo, non c’era nulla da risolvere: lo conosco talmente bene, che so bene che fosse amareggiato quanto lo ero io. Ma è un bravo ragazzo, ci sono delle regole e tutto è tornato come doveva. Gagliano? Credo che vivrà un’esperienza forte, mi aspetto entusiasmo e freschezza che un giovane deve avere quando viene convocato in Prima squadra. I 70mila di San Siro sono sicuramente un impatto da vivere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.