Maran: “Contro l’Inter martedì opportunità per dimostrare qualcosa”

Articolo di
11 Gennaio 2020, 18:27
Condividi questo articolo

Rolando Maran, allenatore del Cagliari, ha parlato in zona mista al termine della partita persa contro il Milan. Ecco le sue parole sulla sfida di martedì in Coppa Italia contro i nerazzurri, a domanda dell’inviato di Inter-News Riccardo Spignesi.

OPPORTUNITA’ – Rolando Maran, in zona mista, parla dell’imminente sfida di Coppa Italia che vedrà il Cagliari affrontare l‘Inter: «Sicuramente è un  impegno, in questo momento, che va pesare ulteriormente. Può essere un’opportunità per dimostrare che le lezioni le abbiamo imparate. Martedì dobbiamo far sì che questo avvenga».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.