Match

Manganiello non sufficiente in Inter-Empoli, VAR decisivo: la moviola – CdS

Manganiello si affida molto al VAR in occasione di Inter-Empoli. E fa bene, a giudicare dalle sue sbavature nella prestazione in campo. Nella moviola del Corriere dello Sport oggi in edicola l’arbitro piemontese non raggiunge la sufficienza

CORREZIONI TECNOLOGICHE – Meglio il VAR (voto 6) che l’arbitro Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo (TO), a cui il Corriere dello Sport attribuisce il 5.5 in pagella. La moviola del quotidiano sportivo romano giudica frettoloso il rigore fischiato a Nicolò Barella in Inter-Empoli, ma il VAR (Luca Banti, ndr) corregge correttamente. L’intervento di Fabiano Parisi è nettamente sulla palla. Giusto non considerare da rigore nemmeno il contatto tra Filippo Bandinelli e lo stesso Barella. Infine, ammonito solo Lautaro Martinez per essersi tolto la maglia dopo il 3-2, ma manca un’ammonizione a Parisi per un fallo su Denzel Dumfries in ripartenza. I continui colloqui tra Manganiello e il VAR si rivelano utili in Inter-Empoli.

Fonte: Corriere dello Sport

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh