Mancini su Lautaro Martinez: prima c’è fallo di mano. Calvarese ok – CdS

Articolo di
7 Dicembre 2019, 10:07
Gianpaolo Calvarese
Condividi questo articolo

La moviola del “Corriere dello Sport” promuove ampiamente Gianpaolo Calvarese. Unico episodio spigoloso da gestire il contatto tra il difensore Gianluca Mancini e Lautaro Martinez, ma l’intervento del VAR gli dà una mano. Gara senza particolari episodi. 

DECISO – Inter-Roma senza grandi sussulti per quel che riguarda le note arbitrali. Il direttore di gara Gianpaolo Calvarese viene ampiamente promosso dal “Corriere dello Sport”, che premia la sua direzione (e il contributo fondamentale di Paolo Silvio Mazzoleni al VAR) con un corposo 6,5. Nel primo tempo non succede davvero nulla di eclatante fino al minuto 47, in cui “Mazzoleni richiama l’arbitro su un tocco di mano di Lautaro Martinez, con l’azione che si conclude con un fallo di Gianluca Mancini sull’argentino lanciato a rete, intervento che quasi certamente avrebbe portato all’espulsione: niente punizione dal limite per l’Inter e niente cartellino, però, perché Lautaro controlla inizialmente con un braccio”.

CARTELLINI OK – Giusti i gialli a Diego Godin e Valentino Lazaro nella ripresa. Manca probabilmente un cartellino a Borja Valero, che entra in ritardo su Amadou Diawara. Corretta la mancata concessione del rigore per la carambola sul braccio di Leonardo Spinazzola a metà secondo tempo.

Fonte: Il Corriere dello Sport


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE