IntervisteMatch

Mancini: “Inter-Roma, nerazzurri annullati. Io e Smalling ci capiamo al volo”

L’analisi del giovane difensore Gianluca Mancini nel post partita di Inter-Roma, ai microfoni di “Roma TV”. 

COESIONE – Gianluca Mancini e Chris Smalling hanno chiuso la porta in faccia a Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. Con la fondamentale partecipazione di Antonio Mirante, probabilmente il migliore in campo di Inter-Roma. L’ex difensore dell’Atalanta ha analizzato così la gara della sua squadra «Abbiamo annullato l’Inter. Io e Smalling siamo stati bravi, ma ottimo è stato anche lo spirito di tutti. Ci siamo aiutati e per fare risultato ci voleva questo. Dispiace perché nel primo tempo ci è mancato solo l’ultimo passaggio. La mia sicurezza nelle giocate? È dovuta ai miei compagni, soprattutto a quelli più esperti, ascolto i loro consigli e guardo i video. Stasera ho fatto qualche errore, ma quando giochi contro grandi attaccanti ci sta di perdere i duelli. Ho voglia di imparare e di migliorare. Un grazie speciale va a tutti i miei compagni. C’è un feeling particolare con Smalling, con uno sguardo riusciamo a capirci, la nostra forza è l’aggressione. Ha tanta esperienza, cerco di imparare da lui da Federico Fazio e da Juan Jesus. Siamo andati a prendere i loro attaccanti alti e siamo contenti. Amadou Diawara? Grande lavoro stasera, ci siamo giocati l’uno contro uno e ci siamo aiutati. Tutti hanno dato l’anima. Quando giochiamo così noi centrali siamo avvantaggiati e possiamo essere più aggressivi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh