Match

Manchester City-Inter 0-0, il tabellino della partita di Champions League

Manchester City-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-0: questo il tabellino della partita valida per la prima giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025.

GRAN PUNTO – È un signor pareggio quello che l’Inter porta a casa dall’Etihad Stadium. In quella che – sulla carta – era la più tosta delle otto sfide della fase campionato di Champions League, la squadra di Simone Inzaghi regge di nuovo l’urto contro lo stellare Manchester City di Pep Guardiola. Stavolta facendo anche risultato, perché lo 0-0 vale un punto d’oro per la classifica unica. E sarebbe anche potuta finire meglio, con alcune occasioni da concretizzare meglio fra cui quelle nel corso della ripresa di Matteo Darmian Henrikh Mkhitaryan. Anche stavolta Francesco Acerbi ha annullato Erling Haaland, mai pericoloso, ma è stata una grande partita a livello di squadra. Questo il tabellino di Manchester City-Inter.

MANCHESTER CITY-INTER 0-0 – IL TABELLINO

Manchester City (4-1-4-1): Ederson; Lewis, Akanji, Ruben Dias, Gvardiol; Rodri; Savinho (46′ Foden), Bernardo Silva (80′ Doku), De Bruyne (46′ Gundogan), Grealish; Haaland.
In panchina: Ortega, Carson, Walker, Stones, Kovacic, Matheus Nunes, McAtee.
Manager: Pep Guardiola.

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck (75′ Pavard), Acerbi, Bastoni; Darmian (75′ Dumfries), Barella, Calhanoglu (82′ Frattesi), Zielinski (66′ Mkhitaryan), Carlos Augusto; M. Thuram (65′ Lautaro Martinez), Taremi.
In panchina: Di Gennaro, J. Martinez, de Vrij, Asllani.
Allenatore: Simone Inzaghi.

Arbitro: Glenn Nyberg della federazione svedese (Beigi – Soderkvist; Ladeback; VAR van Boekel; A. VAR De Burgos Bengoetxea).

Ammonito: Ruben Dias (M).

Recupero: 1′ PT, 4′ ST.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.