MatchPrimo Piano

Manchester City-Inter, il mostro finale dei videogiochi per la leggenda

Manchester City-Inter assegna alle 21 ora italiana la Champions League 2022-2023. A Istanbul va in scena l’ultimo atto di una stagione stranissima, ma che può diventare indimenticabile.

L’ULTIMA SFIDA – Manchester City-Inter è la partita numero cinquantasette di una stagione iniziata dieci mesi fa, che può chiudersi nella maniera più inaspettata. Sì, inaspettata, perché nessuno anche solo tre mesi fa pensava che la squadra di Simone Inzaghi potesse issarsi fino alla finale di Champions League. Invece è successo, smentendo qualsiasi pronostico e ribaltando situazioni che sembravano ormai compromesse. Fattori che dovranno ripetersi pure stasera, perché il Manchester City è l’ovvio favorito ed è costruito per vincere la Champions League. A differenza dell’Inter, che ci è arrivata con altre armi. Ma proprio questo, assieme al giocare con la testa libera data dal non avere quasi nulla da perdere, dovrà essere la chiave per ribaltare ancora una volta le aspettative. E prendersi la gloria eterna.

COI FEDELISSIMI – Manchester City-Inter non può certo vedere esperimenti di formazione. Per provare a sconfiggere il mostro finale dei videogiochi Inzaghi va con chi gli ha garantito le cose migliori, soprattutto in questi due mesi dalla ripresa dopo la sosta. Henrikh Mkhitaryan ha recuperato e fatto bene ieri la rifinitura, ma ci sarà Marcelo Brozovic davanti alla difesa con Hakan Calhanoglu (eroe del pubblico locale) mezzala sinistra. E davanti si va verso l’ex Edin Dzeko accanto a Lautaro Martinez, anziché Romelu Lukaku. Gli altri titolari si conoscono ormai a memoria. Il Manchester City cerca la sua prima Champions League e il TreblePep Guardiola ha recuperato Kyle Walker (vedi articolo). Segui su Inter-News.it per tutta la giornata le ultime notizie sulla sfida. Dalle 19.30 il vero countdown a Manchester City-Inter: collegamenti in diretta, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta TV e streaming (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.