Manchester City-Inter, le attività alla vigilia per Inzaghi e Guardiola
Definito il programma di Manchester City-Inter. Di seguito tutti i dettagli sugli allenamenti delle squadre di Inzaghi e Guardiola alla vigilia dell’esordio in Champions League.
VIGILIA – Ritorna la Champions League e con essa le grandi emozioni che solo sfide come Manchester City-Inter possono riuscire a dare. Mercoledì sera, alle ore 21, le luci dell’Etihad Stadium si accenderanno in occasione della sfida d’esordio delle due squadre. Gli allenatori, impegnati nel weekend con le rispettive partite di campionato, avranno poco tempo a disposizione per preparare il match. Domani, infatti, sarà già vigilia ed entrambi i tecnici – Simone Inzaghi e Pep Guardiola – saranno protagonisti in conferenza stampa. Ma non solo.
Manchester City-Inter, il programma d’allenamento delle due squadre
PROGRAMMA – Domani – 17 settembre -, vigilia di Manchester City-Inter, le due squadre saranno impegnate sul campo per il consueto allenamento di rifinitura. I nerazzurri di Inzaghi saranno i primi a lavorare, con l’appuntamento previsto alle ore 11.30 al centro sportivo di Appiano Gentile. Poi toccherà anche ai ragazzi di Guardiola, con la seduta d’allenamento che avrà inizio alle ore 15.00 locali (ore 16.00 italiane), al City Football Academy. In giornata sono attesi altri aggiornamenti sul programma odierno dei nerazzurri, reduci dalla sfida contro il Monza di ieri.
Fonte: Inter.it