MatchPrimo Piano

Lukaku titolare in Inter-Porto? C’è un indizio! Tabù Lautaro Martinez − TS

Meno uno a Inter-Porto, andata degli ottavi di finale di Champions League. Grande ballottaggio in avanti tra Lukaku e Dzeko, mentre non ci saranno dubbi sulla presenza di Lautaro Martinez

LA COPPIA − In avanti è ballottaggio tra Lukaku e Dzeko per una maglia da titolare in Inter-Porto. Manca ormai pochissimo alla serata di gala di San Siro. In merito alla possibile titolarità del belga è arrivato un indizio ieri dall’allenamento ad Appiano Gentile. Big Rom, infatti, ha affiancato Lautaro Martinez nel ‘gioco delle coppie’ con Dzeko che invece è stato abbinato a Valentin Carboni. Inzaghi scioglierà le riserve nelle prossime ore. Intanto, il Toro sarà al centro dell’attacco con la fascia di capitano sul braccio. L’argentino ha un tabù da sfatare: non segna in Champions League a San Siro da 1.218 giorni. Ovvero dal gol realizzato al Borussia Dortmund nell’ottobre del 2019. Da lì in avanti, zero timbrature in casa. Mentre in trasferta è riuscito a segnare a Valdebebas contro il Real Madrid, all’Anfield contro il Liverpool e al Camp Nou contro il Barcellona.

Fonte: Tuttosport − Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.