MatchPrimo Piano

Lukaku, stop per infortunio! Le condizioni dopo gli esami, no Inter-Parma?

Lukaku, purtroppo, si è procurato un infortunio durante la partita contro lo Shakhtar Donetsk. L’attaccante belga, stando all’esito degli esami, è probabile che sia costretto a saltare Inter-Parma di sabato (ore 18), come già si pensava nel pomeriggio (vedi articolo). La speranza è che possa tornare Sanchez.

NIENTE INTER-PARMA? – “Romelu Lukaku si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’istituto Humanitas di Rozzano in seguito a un problema riscontrato nella gara di UEFA Champions League contro lo Shakhtar Donetsk.

Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Le condizioni dell’attaccante belga saranno valutate giorno dopo giorno”.

Fonte: sito ufficiale

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh