Lukaku, stop per infortunio! Le condizioni dopo gli esami, no Inter-Parma?

Articolo di
29 Ottobre 2020, 20:00
Condividi questo articolo

Lukaku, purtroppo, si è procurato un infortunio durante la partita contro lo Shakhtar Donetsk. L’attaccante belga, stando all’esito degli esami, è probabile che sia costretto a saltare Inter-Parma di sabato (ore 18), come già si pensava nel pomeriggio (vedi articolo). La speranza è che possa tornare Sanchez.

NIENTE INTER-PARMA? – “Romelu Lukaku si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’istituto Humanitas di Rozzano in seguito a un problema riscontrato nella gara di UEFA Champions League contro lo Shakhtar Donetsk.

Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Le condizioni dell’attaccante belga saranno valutate giorno dopo giorno”.

Fonte: sito ufficiale



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.